I momenti da sogno per Matias Soulè, giovanissimo talento della Juventus U23, non ne vogliono proprio sapere di concludersi. Dopo la recentissima convocazione con la Nazionale Argentina, il classe 2003 è stato fotografato nelle ultime ore al fianco del suo idolo Lionel Messi proprio durante un allenamento dell’Albiceleste. Il giocatore bianconero ha definito quei momenti come “sogni che si possono realizzare ed esperienze uniche”.
Mancino, argentino e di grandi qualità tecniche. Caratteristiche che farebbero ingolosire qualsiasi amante del pallone. Il gioiellino argentino, seppur abbia svolto già diversi allenamenti con la prima squadra bianconera, con tanto di foto con CR7, non ha ancora debuttato con la formazione di Massimiliano Allegri. La convocazione in Nazionale Albiceleste non può che essere un segnale importante anche per i vertici bianconeri.
Arrivato dal florido vivaio del Velez Sarsfield, Soulè si sta imponendo come uno dei migliori talenti, non solo della formazione bianconera under 23, bensì di tutta la Serie C. Fino a qui, con la Juventus, ha segnato 4 gol in 16 presenze tra campionato, Coppa Serie C e Uefa Youth League. L’ultima realizzazione è arrivata proprio domenica 7 novembre nella vittoria casalinga contro il Lecco. Numeri e giocate che hanno incuriosito Scaloni a convocarlo per valutarlo più da vicino.
Il club riparte da sé stesso: alla scoperta di Davide Cacace, neo direttore sportivo dei…
Acquistati già tutti i 565 biglietti messi in vendita. Cresce l'attesa per il big match…
Il comunicato ufficiale del club giallorosso. Il Benevento riparte col piede giusto: 3-1 al Monopoli…
Le parole del presidente del Lecco, Aliberti, ai colleghi de La Provincia Unica Il Lecco…
È la nazionale più piccola a giocare i Mondiali: l'ex Juventus Comenencia tra i protagonisti…
Il comunicato ufficiale del Sorrento sul nuovo allenatore e sul nuovo ds Cambio in dirigenza…