Foto: Domenico Bari
La Juventus Next Gen di Massimo Brambilla ha diramato la lista dei convocati per il prossimo impegno di Coppa Italia Serie C. Per i bianconeri torna Matias Soulé, che è in campo con la seconda squadra dopo aver passato questo inizio di stagione con i grandi. Il calciatore ha giocato 78 minuti di buon livello salvo poi essere sostituito da Compagnon. Un buon test, prima di tornare agli ordini di Massimiliano Allegri con la prima squadra.
Questa la formazione ufficiale scelta da Brambilla: Raina, Barbieri, Riccio, Stramaccioni, Verduci; Palumbo, Besaggio; Cudrig, Soulé, Sekulov; Da Graca.
Attraverso un comunicato sul proprio sito, la società bianconera ha dichiarato quelli che saranno gli uomini disponibili per la trasferta di stasera contro il San Giuliano. Qui di seguito i giocatori convocati:
In questo avvio di stagione Matias Soulé ha trovato 8 presenze con la maglia della prima squadra, con Massimiliano Allegri che pian piano lo sta inserendo nei meccanismi della sua Juventus. L’argentino ha già dimostrato di essere pronto per i grandi palcoscenici, con la sosta per il mondiale che gli servirà per potersi preparare al meglio per la seconda parte della stagione. Con la maglia della Juventus Next Gen ha già collezionato 34 presenze 5 gol e 4 assist. L’ultima partita risale al ritorno dei play off di Serie C, dove diede l’assist per il gol dell’1-0 di Barrenechea contro il Padova.
Ancora un cambio in panchina per il club campano I segnali di una possibile separazione…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La Triestina annuncia la separazione con Alexander Menta e Sebastiano Stella Cambio dirigenziale per la…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…