Matias Soulè sta vivendo quello che probabilmente è il sogno di ogni giovane calciatore argentino: dall’incontro con Messi fino all’amicizia consolidata con Dybala. Tutto è partito da una chiamata inaspettata dalla nazionale maggiore. Con la Juventus U-23 sta facendo vedere grandi cose e Scaloni l’ha voluto con sé nelle partite per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Con questa spedizione, Soulè si è trovato in mezzo agli idoli di una vita. Uno su tutti Lionel Messi, un esempio mondiale con cui ha avuto il piacere di allenarsi insieme e scattare qualche foto.
Un altro idolo, in questo caso geograficamente più vicino a lui, è Paulo Dybala. Entrambi con la maglia della Juventus ed entrambi con una mancino incantevole. Approfittando di questa vicinanza, i due hanno fatto il viaggio di ritorno verso Torino sullo stesso aereo sorseggiando da veri sudamericani un buon mate, come si vede dalle storie Instagram pubblicate da Soulè.
I due si sono conosciuti meglio in questa particolare esperienza e chissà che la Joya non possa mettere una buona parola per lui. Anche se Allegri già lo conosce bene e sa di cosa è capace.
Nel periodo in cui ha portato la maglia dell’Albiceleste, Matias Soulè ha avuto l’occasione di essere un idolo a sua volta. Infatti insieme a Martinez Quarta, difensore centrale della Fiorentina ed anche lui convocato in nazionale, hanno voluto mandare un saluto ai ragazzi del Club Atletico Kimberley. Tutti e due sono cresciuti nella loro scuola calcio e vogliono essere d’esempio per le nuove leve della squadra.
L'attaccante ha firmato con i biancazzurri fino al 2027 Luca Vido è un nuovo calciatore…
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…