Soulè e la scelta bianconera: “C’erano anche Monaco e Atletico ma…”

"I bianconeri mi hanno seguito in un torneo che ho giocato con la nazionale giovanile. Non avevo ancora firmato col Velez..."

Juventus Soulé
9 Novembre 2021

Redazione - Autore

Il nome del momento in casa Juventus Under23 al momento è quello di Matias Soulè. E’ arrivato in Argentina dopo la prima chiamata di Scaloni con la nazionale maggiore e adesso scalpita per dimostrare le sue qualità.

Una grande occasione, innanzitutto per gli allenamenti con Messi e compagni; una palestra per crescere e tornare da Zauli ancora più carico. Sperando che in stagione si possano aprire anche le porte della prima squadra. 

Soulè: “Ecco perché ho scelto la Juventus”

Il quotidiano locale Olè ha dedicato all’attaccante classe 2003 uno speciale sulle proprie pagine in cui sono state riportate alcune sue dichiarazioni. Nello specifico, il motivo della sua scelta di lasciare l’Argentina nel gennaio 2020 per la Juventus.

“I bianconeri mi hanno seguito in un torneo che ho giocato con la nazionale giovanile. Non avevo ancora firmato col Velez, loro erano interessati e c’erano anche Monaco e Atletico Madrid. Ma alla fine ho scelto la Juve per la sua grandezza, per i suoi obiettivi. Sono competitivo ed era la sfida più difficile”.