Domenica 14 gennaio alle ore 20.45 andrà in scena il derby dell’Emilia-Romagna. A scendere in campo saranno Spal e Cesena con le due formazioni che vivono situazioni diametralmente opposte. 29 sono i punti che separano le due squadre, la Spal occupa il sedicesimo posto in classifica, con un bottino di sole quattro vittorie e “appena” 16 gol segnati. La squadra di Toscano, invece, continua la sua corsa verso il sogno promozione. Il Cesena occupa la prima posizione, con 49 punti, 15 vittorie stagionali, una sola sconfitta, 45 gol segnati e 13 subiti. Il derby è sempre una partita speciale, e le due formazioni proveranno a regalare la gioia della vittoria ai propri tifosi. Scopri dove seguire la partita.
Spal Cesena si giocherà domenica 14 gennaio alle ore 20.45 allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutte le partite della Serie C sono disponibili su Sky Sport e per gli abbonati, è offerta la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. La partita non sarà visibile in streaming gratis.
SPAL: Alfonso; Tripaldelli, Bassoli, Peda, Fiordaliso; Collodel, Carraro, Contiliano; Maistro, Edera, Antenucci. Allenatore: L. Colucci.
CESENA: Pisseri; Pieraccini, Piacentini/Coccolo, Silvestri; Adamo, Varone, De Rose, Donnarumma; Berti/Saber; Kargbo, Corazza. Allenatore: D. Toscano.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Catania e Pineto concludono l'operazione di mercato che porta Giovanni Bruzzaniti in rossazzurro. Nella mattinata…
Prosegue la trattativa tra Cosenza e Audace Cerignola per Michele Emmausso. La Serie C è…
La Serie C ha annunciato le date e gli orari dei match dalla quinta alla…
La nota ufficiale del Sorrento dopo quanto accaduto all'ex primavera Bruno Petrone Son ore di…
Intervenuto al Corriere di Novara, il direttore sportivo dei piemontesi Federico Boveri ha commentato l'arrivo…