Nubifragio a Ferrara, Spal-Lucchese viene rinviata dopo le due sospensioni: cosa è successo

Forte pioggia sul campo del “Paolo Mazza” di Ferrara, arbitro che prima ritarda l’ingresso in campo dei giocatori nel secondo tempo e poi sospende definitivamente la partita

23 Settembre 2023

Redazione - Autore

In campo per la quinta giornata del Girone B di Serie C scendono Spal e Lucchese. Poco prima che le squadre tornassero in campo per il secondo tempo, si è abbattuto sul ”Paolo Mazza” un fortissimo temporale. La stessa perturbazione che ha colpito Milano sembra essersi abbattuta in Emilia-Romagna.

Spal-Lucchese, partita rinviata

Il primo tempo è terminato sotto la pioggia sul risultato di parità. Poco prima dell’inizio del secondo, sullo stadio di Ferrara si è concentrata una fortissima bomba d’acqua che ha fatto tardare l’ingresso in campo dei giocatori di circa 10 minuti. Quando l’arbitro ha dato il via libera per ricominciare a giocare, il campo è apparso inagibile, la palla non rimbalzava e la partita è stata sospesa un’altra volta al minuto 57’. Dopo le ultime valutazioni del campo, con la pioggia che non cessava, è stato ufficializzato il rinvio. Spal-Lucchese riprenderà in data da destinarsi sul risultato di 1-2.