Credit: Spal
Gara delicatissima in Serie B. Oggi, domenica 30 aprile, nella partita valida per la 35^ del campionato cadetto si affronteranno infatti Spal e Perugia. I padroni di casa, reduci da quattro risultati utili consecutivi, si trovano attualmente al diciannovesimo posto in classifica con 34 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio contro il Cosenza e si trovano al diciassettesimo posto in classifica a quota 35. La gara di oggi, dunque, può valere veramente più di tre punti.
Nella gara del Mazza di Ferrara si affronteranno Spal e Perugia. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 16:15. La partita sarà visibile su Dazn, Helbiz live o Sky Go, sottoscrivendo un abbonamento mensile oppure in diretta tv sul canale 252 di Sky Sport.
Non sarà possibile, dunque, vederla gratuitamente.
SPAL (4-3-1-2) : Alfonso; Tripaldelli, Meccariello, Arena, Dickmann; Maistro, Prati, Contiliano; Nainggolan; La Mantia, Moncini. All. Oddo
PERUGIA (3-4-1-2): Furlan; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Capezzi, Bartolomei, Cancellieri; Kouan; Di Carmine, Matos. All. Castori
Il messaggio social dopo l'infortunio in Coppa Italia del portiere classe 2003. Era uscito dopo…
A 37 anni, saranno 38 a febbraio, Andrea Caponi ritorna al Pontedera. Andrea Caponi torna…
La storia dell'attaccante argentino che è appena entrato nella storia della Serie C. Franco Ferrari…
Il giovane attaccante della Juventus Finocchiaro presente nella promozione della maglietta celebrativa ispirata allo storico…
Le parole dell'attaccante del Cittadella Diego Falcinelli intervistato da Il Gazzettino Nel pareggio in rimonta…
Le parole dell’attaccante biancorosso tra crescita personale e ambizioni. Il danese David Stückler ha trovato…