credit: Foto SPAL-Fiorentini
Spal e Sestri Levante si affrontano quest’oggi alle 18.30 allo stadio Paolo Meazza di Ferrara. Sebbene i liguri vengano dalla Serie D, mentre i biancazzurri dalla cadetteria, i punti in classifica dopo 9 partite sono esattamente gli stessi. Entrambe le squadre stazionano momentaneamente ad otto punti e anche per questo, la partita assume maggiore importanza. Vincere, con ogni probabilità, vorrebbe dire allontanarsi dalle zone calde e avere una boccata d’aria importante. I due club non si sono mai affrontati prima di questa stagione, ma a ottobre hanno già giocato contro in Coppa Italia Serie C.
Nell’unico precedente tra le due squadre, la Spal si è imposta per 2-0 con le reti di Rabbi e Rosafio, ma il Sestri Levante viene da un periodo di fiducia grazie ai 3 risultati utili consecutivi. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
Spal (4-3-3): Alfonso, Fiordaliso, Arena, Peda, Celia; Collodel, Carraro; Maistro; Rao, Antenucci, Rosafio. Allenatore: Colucci.
Sestri Levante (4-3-1-2): Anacoura, Podda, Pane, Oliana, Furno; Troiano, Raggio Garibaldi, Parlanti; Candiano; Forte, Busatto. Allenatore: Barilari.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…