credit: Foto SPAL-Fiorentini
Spal e Sestri Levante si affrontano quest’oggi alle 18.30 allo stadio Paolo Meazza di Ferrara. Sebbene i liguri vengano dalla Serie D, mentre i biancazzurri dalla cadetteria, i punti in classifica dopo 9 partite sono esattamente gli stessi. Entrambe le squadre stazionano momentaneamente ad otto punti e anche per questo, la partita assume maggiore importanza. Vincere, con ogni probabilità, vorrebbe dire allontanarsi dalle zone calde e avere una boccata d’aria importante. I due club non si sono mai affrontati prima di questa stagione, ma a ottobre hanno già giocato contro in Coppa Italia Serie C.
Nell’unico precedente tra le due squadre, la Spal si è imposta per 2-0 con le reti di Rabbi e Rosafio, ma il Sestri Levante viene da un periodo di fiducia grazie ai 3 risultati utili consecutivi. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
Spal (4-3-3): Alfonso, Fiordaliso, Arena, Peda, Celia; Collodel, Carraro; Maistro; Rao, Antenucci, Rosafio. Allenatore: Colucci.
Sestri Levante (4-3-1-2): Anacoura, Podda, Pane, Oliana, Furno; Troiano, Raggio Garibaldi, Parlanti; Candiano; Forte, Busatto. Allenatore: Barilari.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…