Spal e Torres si affronteranno giorno 6 marzo alle ore 18.30. Il match avrà luogo allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Il match, sarà valido per la trentesima giornata del campionato di Serie C, girone B. Da un lato chi è uscito dalla zona retrocessione ed una delle squadre più in forma, dall’altro chi è secondo in classifica, a meno dodici dalla capolista Cesena, e spera di blindare questa posizione fino al termine del campionato. Sessantadue punti per i sardi, 32 per gli emiliani.
Di Carlo, allenatore della Spal, ha risollevato le sorti del club facendolo uscire dal limbo pericoloso dei playout. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria: i rossoblù hanno vinto 4-1 contro il Pescara, mentre i biancazzurri si sono imposti in trasferta contro il Sestri Levante col risultato di 2-3. Due club in forma smagliante che faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Chi vincerà il match?
La partita in programma per il girone B di Serie C tra Spal e Torres non sarà visibile gratuitamente. Infatti, il match si potrà seguire solo se in possesso di un regolare abbonamento. La gara sarà visibile in tv sul canale 255 di Sky Sport in diretta. In alternativa, la partita sarà trasmessa in streaming su Sky Go o su NOW TV. Non sarà quindi possibile guardare e seguire la partita gratis.
Di seguito le probabili formazioni di Spal e Torres:
Spal (4-4-2): Galeotti, Peda, Ghiringhelli, Valentini, Tripaldelli; Dalmonte Carraro, Buchel, Rao; Antenucci, Rabbi
Torres: (3-4-1-2): Zambataro; a metacampo il tandem Cester-Giorico; tra le linee Mastinu alle spalle di Scotto e Ruocco.
Tomei alla vigilia di Ascoli - Livorno, ha presentato in conferenza stampa la sfida coi…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…