Momento storico per il Sudtirol: Druso sold-out in vista della gara col Padova

La gara può valere la promozione del club altoatesino

12 Aprile 2022

Redazione - Autore

Si prospetta una giornata di grande festa sugli spalti del Druso per sabato 16 aprile, quando andrà in scena SudtirolPadova. La partita, oltre ad avere un peso specifico enorme per quanto riguarda le sorti del campionato, rappresenterà un momento storico per il club altoatesino. In occasione della gara, infatti, i biglietti messi a disposizione dalla società sono andati sold-out. È la prima volta nella storia del Sudtirol che il Druso arriva a 5500 biglietti venduti, merito anche dell’apertura della tribuna Zanvettor, che ha aumentato la capienza dello stadio.

Sudtirol, Druso sold-out: il comunicato del club

Di seguito la nota ufficiale del club altoatesino, che annuncia il sold-out del Druso: “L’ FC Südtirol comunica che i biglietti a disposizione per la partita con il Padova di sabato prossimo, 16 aprile, allo Stadio “Druso” di Bolzano sono esauriti“.

“Sono particolarmente soddisfatto dell’entusiasmo che si è creato fin dalle prime ore di prevendita – sottolinea Dietmar Pfeifer, amministratore delegato biancorosso – con una rincorsa al biglietto mai vista in precedenza nel calcio in provincia di Bolzano e lunghe code al punto vendita e presso l’FCS Center. Ci inorgoglisce tanta passione e partecipazione. Circa l’80% dei tagliandi a disposizione è stato acquistato da tifosi e appassionati del’FC Südtirol e questo è il chiaro segno del diffuso interesse. La cornice di pubblico sarà sicuramente straordinaria nel nuovo stadio “Druso”, subito sold out”.