News

Sudtirol-FeralpiSalò in Coppa Italia: data, orario, regolamento e dove vederla in tv

Sudtirol-FeralpiSalò: sarà questa la prima partita ufficiale della nuova stagione del calcio italiano. Sabato 30 luglio alle ore 18 le due squadre si affronteranno nel turno preliminare della Coppa Italia nazionale 2022/2023. Una lunga competizione che vedrà in campo le squadre di Serie A e Serie B, più quattro squadre di Serie C. Sudtirol e FeralpiSalò si ritroveranno dopo essersi già affrontate nella scorsa stagione di Lega Pro. La squadra di Bolzano ha scelto come nuovo allenatore Lamberto Zauli, ex Juventus U23. La FeralpiSalò invece ha confermato sulla panchina Stefano Vecchi. I precedenti della scorsa stagione vedono in vantaggio la squadra di Salò, con una vittoria e un pareggio.

Sudtirol-FeralpiSalò in Coppa Italia: i dettagli della partita

Sudtirol-FeralpiSalò sarà la prima partita della Coppa Italia 2022/2023, competizione che inizia con il turno preliminare. Si affrontano la squadra vincitrice del girone A di Serie C 2021/2022, quindi pronta ad iniziare il campionato di Serie B, e la terza classificata del girone A di Serie C 2021/2022. Il Sudtirol, visto il miglior posizionamento nella graduatoria della competizione, giocherà la prima partita della competizione nel proprio stadio: il “Druso” di Bolzano. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18 di sabato 30 luglio. La sfida sarà con la formula della partita unica e quindi con l’eliminazione diretta in caso di sconfitta. In caso di parità verranno disputati due tempi da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si procederà ai calci di rigore.

Sudtirol-FeralpiSalò in Coppa Italia: le possibili avversarie in caso di vittoria

Chi incontrerà la vincente di Sudtirol-FeralpiSalò? La squadra che delle due riuscirà a vincere troverà sul proprio cammino l’Udinese. In caso di ulteriore vittoria, dovrà vedersela poi con la vincente tra Monza e Frosinone. Se dovesse poi passare ancora il turno, si arriverebbe così agli ottavi di finale dove ad attendere un’avversaria ci sarà la Juventus di Massimiliano Allegri. Da qui le partite non verranno più giocate con la formula dell’eliminazione diretta, ma verranno giocate sia la partita di andata che quella di ritorno.

Sudtirol-FeralpiSalò in Coppa Italia: dove vedere la partita in tv o streaming

Anche per questa edizione della Coppa Italia, i diritti televisivi delle partite sono in esclusiva dell’emittente Mediaset. La scelta della società è stata quella di non trasmettere le partite del turno preliminare di Coppa Italia. Sudtirol-FeralpiSalò non sarà quindi visibile in chiaro in tv e streaming. Potrete seguire tutti gli aggiornamenti con risultati e marcatori live sul nostro sito, lacasadic.com.

Redazione

Recent Posts

Giornata storica per Ascoli e Samb: i due club a pranzo insieme col Vescovo in vista del Derby

Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…

7 ore ago

Il Latina, Latina e il ruolo da leader, Ercolano: “Continuiamo così. Bruno ci da tanto. Il passato alla Samp e Quagliarella…”

L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…

8 ore ago

Juve, colpo improvviso: preso il talento della serie C | Firma ufficiale sul contratto

Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…

8 ore ago

Genoa, il CEO Blazquez: “Progetto U23? Non è il nostro modello. Puntiamo sulla Primavera”

L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…

10 ore ago

Inter, infortunio per Di Gennaro: chi potrebbe salire dall’Under 23?

Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…

10 ore ago

Dalle giovanili al gol decisivo a Cosenza: Simonetto brilla con l’Atalanta U23

Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…

11 ore ago