La Sezione B della Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha respinto il nuovo ricorso presentato dal F.C. Sudtirol in merito alla gara del 26 settembre scorso, sospesa a fine primo tempo per via delle condizioni meteo. Partita interrotta per impraticabilità e che vedeva gli altoatesini in vantaggio grazie al goldi Odgwu.
“Non ci sorprende che il ricorso sia stato respinto ma ci sorprende, piuttosto, l’atteggiamento del Sudtirol. Ci sorprende piuttosto l’atteggiamento della controparte, che sta cercando di giocare su situazione di difficoltà venutasi a creare, ma dovuta alle intemperie, non certo a una responsabilità diretta da parte del Legnago. Ritengo che il Sudtirol abbia lo stesso i mezzi per poter vincere qualsiasi partita e il campionato, senza ricorrere a giochini. Il calcio è quello che si gioca in campo, non sulle scrivanie cercando cavilli che, peraltro, in questo caso non esistono”.
Il Sudtirol sarà impegnato fuoricasa contro il Mantova nella prossima partita. Gara molto ostica, nonostante il Mantova si trovi in zone basse di classifica; in Serie C nulla è scontato. Il Legnago invece sfiderà il Trento. sarà molto importante per i biancoazzurri fare punti in casa, per non affondare totalmente e per cercare di rialzarsi.
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…