Credit Lega Pro
È tutto pronto per il terzo ed ultimo atto della Supercoppa di Serie C. Cesena e Juve Stabia tornano in campo dopo aver affrontato il Mantova con esito opposto. I bianconeri hanno vinto 2-1, le vespette perso 4-1. La partita, in programma, alle 17.45 di domenica 19 maggio, stabilirà la classifica del triangolare. La Lega Pro ha comunicato la designazione arbitrale per la gara.
Al Cesena basterà non perdere per guadagnarsi il trofeo. La squadra di Toscano è infatti al momento appaiata al Mantova a quota 3 punti, ma con una partita in meno. La Juve Stabia, invece, dovrà trionfare con almeno 5 gol di scarto. Si giocherà al Dino Manuzzi di Cesena. Di seguito l’arbitro, gli assistenti e il quarto ufficiali designati per la sfida.
Cesena-Juve Stabia
Nel Girone a 3, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica al termine della Competizione, si terrà conto nell’ordine:
Qualora, all’esito dell’applicazione dei criteri di cui sopra permanga una situazione di parità, la rispettiva posizione in classifica sarà determinata tramite sorteggio. La squadra classifica al primo posto del “Girone a 3” sarà proclamata vincitrice della Supercoppa Serie C 2023-2024 e Le sarà assegnato il relativo Trofeo.
Le dichiarazioni dell'amministratore delegato nerazzurro nel post partita di Atalanta U23-Salernitana Una partita caldissima quella…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il Vicenza la vince all'ultimo secondo del match Succede di tutto nel derby tra Arzignano…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Clima surreale allo Stadio Provinciale durante Trapani-Sorrento, 22ª giornata del girone C di Serie C.…
Tutti gli aggiornamenti live sul match Finale clamoroso al Dal Molin con il Vicenza che…