Svizzera e Italia giocheranno da avversarie la seconda gara del girone dell’Europeo. L’esordio dell’Italia Under 21 all’Europeo disputato tra Romania e Georgia è stato a dir poco amaro. Una grande prestazione dei ragazzi di Nicolato non è bastata per battere la Francia a causa di una direzione arbitrale discutibile. Gli azzurrini scenderanno nuovamente in campo questa sera, domenica 25 giugno, per tentare di rifarsi subito contro la Svizzera. Per Tonali e compagni sarà fondamentale vincere per potersi qualificare ai quarti di finale. Tuttavia, la sfida è ostica e presenta diverse inside a partire dallo stato di forma dei ragazzi allenati da Rahmen. Infatti, nella prima sfida del girone sono riusciti a battere la selezione norvegese per 1-2 rimontando lo svantaggio iniziale segnato dall’attaccante del Sassuolo Ceide. Le due formazioni scenderanno in campo alle 18 nella Cluj Arena di Cluj-Napoca.
La partita sarà visibile su Rai Sport oppure sull’app Rai Play, gratuita e scaricabile su pc, tablet, smartphone. Di seguito tutte le informazioni.
Svizzera U21 (4-2-3-1): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Omeragic; Sohm; Imeri, Rieder, Jashari, Ndoye; Amdouni. Ct. Rahmen
Italia U21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Bove, Rovella, Tonali, Parisi; Pellegri, Gnonto. Ct. Paolo Nicolato.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…