Joe Tacopina e Francesco Totti insieme a Ferrara. Il presidente della Spal ha incontrato l’ex capitano della Roma in occasione del raduno di Operazione Nostalgia che si è svolto in città. Una cena insieme e l’occasione di rivedersi.
Tavolata da condividere, qualche risata e una foto. Come quella pubblicata dallo stesso numero uno del club spallino che lo ritrae sorridente insieme a Totti. “Now and then” nella didascalia: ieri e oggi perché la foto recentissima è accompagnata da un altro scatto di anni fa. Il tempo passa, i legami restano.
Come detto, l’occasione è stata quella del raduno di Operazione Nostalgia che quest’anno ha scelto come location lo stadio Paolo Mazza di Ferrara in cui la Spal gioca le sue gare casalinghe. Incontri a parte, Tacopina sabato 24 giugno 2023 ha anche parlato in conferenza stampa. Il presidente della Spal ha introdotto la presentazione del nuovo direttore sportivo Filippo Fusco e ha fatto un punto sul futuro del club.
Dopo la retrocessione in Serie C, infatti, il club spallino intende ripartire forte in Lega Pro per tornare subito in B. “Non ho mai avuto l’idea di abbandonare questo progetto, perché non mi piace perdere. C’era rabbia e delusione, ma in quest’ultimo mese ho lavorato sotto traccia per rilanciare questo progetto e trovare la strada giusta da cui ripartire. Ho riflettuto molto – ha spiegato Tacopina – ed alla fine credo che questa situazione sia un’opportunità, anche se la retrocessione è difficile da accettare, ma per sfruttarla bisogna ripartire dalle fondamenta. La nostra missione non è finita e siamo tutti qua per portarla a termine”.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…