Taranto, esodo di tifosi per la trasferta di campionato: 800 biglietti venduti (a ora)

Aperti settore ospiti e distinti per la sfida al Sorrento

11 Novembre 2023

Redazione - Autore

Nella tredicesima giornata di Serie C il Taranto affronterà in trasferta il Sorrento. Si giocherà allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza, casa quest’anno anche dei rossoneri. Attraverso un comunicato il club rossoblù ha illustrato le modalità di vendita dei biglietti, con una novità. Sì, perché i biglietti a disposizione non sono quelli del settore ospiti di Potenza, ovvero 500, ma bensì 1000. Al momento, i tagliandi staccati sono 800, ma non è da escludere che possano andare polverizzati anche i restanti 200. Di seguito la nota della società.

Credit: Taranto F.C. 1927

Il comunicato del Taranto

Dopo che lo Iacovone è andato sold out nell’ultima gara di campionato è possibile esodo dei tifosi del Taranto per seguire la propria squadra anche in trasferta? La società ha aperto a questa possibilità, ringraziando anche Sorrento e il Sindaco di Potenza:”La società Taranto FC 1927 comunica che per la gara Sorrento-Taranto, sono stati messi a disposizione per i sostenitori rossoblù, più di 1000 biglietti divisi tra settore ospiti e settore distinti.

I tagliandi, del costo di 18,00 + diritti di prevendita, potranno essere acquistati mezzo circuito Go2 presso Pausa Caffè, in viale Trentino 5B/ 7 a Taranto.

La società rossoblù ci tiene a ringraziare, per la sensibilità dimostrata, il Prefetto ed il Sindaco di Potenza, oltre che la società del Sorrento