Alla vigilia del match contro il Cerignola, Ezio Capuano è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del match valido per la 6ª giornata del campionato di Serie C. L’allenatore del Taranto ha fornito importanti indicazioni sulla partita e ha parlato dell’indisponibilità dello Iacovone, che continua a creare danni alla società. Di seguito le sue dichiarazioni
L’allenatore, in primo luogo, ha commentato la situazione dello stadio Iacovone, ancora inagibile. “Siamo vittime di un sopruso contrario alla Costituzione Italiana. Chi è responsabile è giusto che paghi. L’errore non è stato né della società Taranto né dei tifosi rossoblù. Chi li riparerà? E la società e i giocatori? A dover pagare dovrebbe essere il colpevole, non la vittima.”
Proseguendo, sulla sfida con il Cerignola in programma nella giornata di domani a Francavilla: “Affronteremo una squadra forte, pragmatica e con molta qualità. In questo campionato tutte le compagini sono forti e ogni gara è difficile. Abbiamo studiato i nostri avversari, l’Audace Cerignola non ha ancora perso in questa stagione e i numeri non mentono mai. Hanno giocatori di gamba e sono molto abili nelle ripartenze. Noi, però, abbiamo preparato la sfida e vogliamo ottenere un risultato importantissimo”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…