Il Taranto, allo Iacovone, trova il pareggio contro il Benevento. I rossoblù conquistano un punto prezioso e salgono a quota 38 punti in classifica. Al termine della gara, ai microfoni di Antenna Sud, è intervenuto l’allenatore Ezio Capuano, per commentare la prestazione della sua squadra. Dal mercato al rigore parato da Paleari, l’ex Messina ha parlato dell’attuale situazione del club pugliese.
In primo luogo, Capuano ha analizzato il pareggio con il Benevento: “Sono sfortunato, qualsiasi altro allenatore avrebbe vinto. La colpa per il mancato successo è solo mia, i ragazzi ci hanno messo cuore, orgoglio e dignità. Abbiamo commesso alcuni errori. Nonostante questo, abbiamo fatto una grande partita con una squadra superiore a noi quattordici volte per investimenti. Questa differenza, però, in campo non si è vista e abbiamo strameritato. Sono orgoglioso per la prestazione dei ragazzi, negli spogliatoi non ho detto nulla. Abbiamo avuto gli attributi ottagonali per pareggiare due volte e abbiamo anche tentato di vincere. Se nell’ultima occasione non ci fosse stato un portiere come Paleari avremmo vinto“.
In conclusione, sui nuovi arrivati e la sessione di mercato attuale: “Il risultato è largamente positivo ma non veritiero. Lavoreremo per capitalizzare le occasioni. I nuovi? Tutti si sono lamentati per l’addio di Antonini, ma abbiamo realizzato una grande plusvalenza per un club di Serie C. E stiamo parlando di un difensore. De Marchi non giocava da tre mesi e occorre dargli tempo. È un giocatore diverso rispetto agli altri e sono contentissimo di lui. Inoltre, abbiamo preso un centrocampista fortissimo. Vogliamo arrivare nei playoff in una posizione discreta, in mezzo al campo siamo pochi e non ci faremo trovare impreparati, prendendo forse due centrocampisti“.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…