I playoff di Serie C entrano sempre più nel vivo. Archiviata la fase a gironi, rimangono solo 13 squadre in corsa per la Serie B. Tra queste c’è anche il Taranto, che ha eliminato Latina e Picerno e adesso affronterà il Vicenza nel primo turno della fase nazionale. L’allenatore dei pugliesi, Ezio Capuano, ai microfoni di Antenna Sud, ha commentato il sorteggio dei rossoblù: “Abbiamo beccato la più forte, avevo la sensazione proprio di incontrare il Vicenza”.
L’allenatore ha così commentato il sorteggio e l’avversario: “Ero convinto perchè abbiamo avuto un’annata difficilissima e le insidie ci hanno sempre accompagnato. Vi do la mia parola d’onore, ai miei collaboratori ho detto: “Neanche lo guardo il sorteggio, tanto so che incontreremo il Vicenza. Ho chiamato Evacuo stamattina, l’ho risentito e ci siamo messi a ridere”.
Ancora Capuano sui tifosi che sosterranno al squadra in casa: “Sarà una sfida affascinante. Sono fiducioso dei miei ragazzi, venire allo Iacovone martedì sarebbe difficile anche per il Manchester City. La prepareremo in poche ore e al meglio”.
Proseguendo, sulla preparazione alla gara: “Nessuno pensi che siamo battuti. Ricordo che loro sono arrivati terzi, ma noi nel nostro girone siamo arrivati secondi, è un risultato che non possono cancellare. Prepareremo al meglio questa partita, noi ci preoccuperemo di loro, ma anche loro dovranno preoccuparsi. Non saremo sicuramente la vittima sacrificale. Loro saranno più liberi fisicamente, ma noi ce la andremo a giocare”.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…