Venerdì 23 febbraio alle 20.45 andrà in scena Taranto e Catania, sfida valevole per la 28ª giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa si presentano al match reduci dal pareggio fuori casa contro il Crotone e occupano attualmente il quinto posto in classifica con 46 punti in piena zona playoff. Il Catania invece, si trova al tredicesimo posto con 34 punti e viene dalla vittoria per 2-0 contro la Juve Stabia capolista. Chi la spunterà? Scopri dove seguire la diretta tv.
La sfida tra Taranto Catania avrà inizio alle ore 16.15 di sabato 24 febbraio. Valido per la 28ª giornata del girone B di Serie C. Dove sarà possibile vedere il match? L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
Probabile formazione Taranto (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Riggio, Miceli; Ferrara, Calvano, Matera, Fiorani/Zonta; Bifulco, Orlando, Simeri/De Marchi. Allenatore: Ezio Capuano
Probabile formazione Catania (4-2-3-1): Albertoni/Furlan; Bouah, Curado, Quaini, Castellini; Sturaro, Nana Welbeck; Chiricó/Chiarella, Tello/Peralta, Di Carmine/Costantino, Cicerelli. Allenatore: Cristiano Lucarelli.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…