In caso di approdo ai Playoff, il Taranto avrà un tifoso in più. Si tratta di Alessandro Cattelan, grande fan dell’allenatore Ezio Capuano e dei rossoblù. Attraverso un post Instagram in collaborazione con LacasadiC, il noto conduttore televisivo ha voluto lanciare una sfida alla formazione pugliese: “Allora sto cercando un albergo a Taranto perché i patti sono chiari, se Eziolino ci porta ai playoff parte la trasferta da Milano a Taranto per vedere il Taranto”.
Da sempre affascinato dal carisma di Capuano, in occasione del match contro la Turris dello scorso campionato lo showman aveva già lanciato dei messaggi d’amore verso il Taranto attraverso una stories su Instagram: “Ieri sera lavoravo. Oggi recupero il Taranto di Eziolino!”. A riprova del grande attaccamento che lo lega ai colori rossoblù, nei giorni scorsi è intervenuto anche tra i commenti sotto il post pubblicato da Gianluca Di Marzio, in compagnia proprio di Eziolino alla presentazione del libro di Mario Giuffredi: “Volete farmi impazzire!”.
Relativamente al rendimento stagionale della squadra, il Taranto è attualmente in sesta posizione a quota 23 punti, frutto di 7 vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Classifica alla mano la società pugliese è in piena corsa per i Playoff e qualora dovesse mantenere questa continuità di rendimento potrebbe giocarsi le sue chance promozione agli spareggi. Le buone prestazioni della squadra hanno ripopolato lo “Iacovone” , come sottolineato dallo stesso Capuano, passando da 300 ad una media di quasi 13.000 spettatori allo stadio. Le premesse per fare bene di certo non mancano, adesso la palla passa al Taranto, che oltre alle proprie qualità da oggi potrà contare anche sulla spinta di un tifoso speciale come Alessandro Cattelan.
Il successo in casa del Lecco permette all'Union Brescia di raggiungerli al secondo posto in…
Le parole del Ds del Potenza Al termine della gara contro il Benevento è intervenuto…
Il comunicato del club toscano Il Livorno ha voluto esprimere il proprio cordoglio e la…
La serata del centrocampista del Foggia "Se è un sogno non svegliatemi." Questo avrà pensato…
Michele Pazienza resta alla guida della Torres: la società ha confermato la fiducia all'allenatore Giorni…
Il comunicato ufficiale Dopo il successo dello scorso anno, torna il premio che celebra i…