Si accendono i riflettori sugli stadi del girone C di Serie C. Taranto e Cerignola si sfideranno per il match che vale la 28^ giornata di campionato. Il Taranto di Capuano si presenta alla partita con il pareggio maturato contro la Juve Stabia. Dall’altra parte, il Cerignola naviga sull’onda dell’entusiasmo con due vittorie consecutive sulle spalle.
Il match tra Taranto e Cerignola si giocherà oggi, domenica 19 febbraio, con il fischio d’inizio programmato per le ore 14:30. La partita è valida per la 28^ giornata del campionato di Serie C. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming, tramite abbonamento, sulla piattaforma di Eleven Sports su pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. L’applicazione di Eleven Sports è scaricabile su smartphone, tablet e sul pc sarà possibile accedere anche dal sito elevensports.it. Sarà possibile vedere il match anche su DAZN. In Puglia e in Basilicata sarà possibile seguire il match in chiaro sul canale 14 su Antenna Sud.
TARANTO (3-5-2): Vannucchi, Evangelisti, Antonini, Formiconi, Ferrara, Crecco, Romano, Mazza, Mastromonaco, Tommasini, Bifulco. Allenatore: Ezio Capuano.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco, Ligi, Blondett, Campomaggio, Russo, Tascone, Langella, D’Ausilio, Ruggero, D’Andrea, Achik. Allenatore: Michele Pazienza.
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…