L’incendio allo Stadio Iacovone, scoppiato nella prima giornata di campionato, continua a creare problemi al Taranto. Dopo il rinvio della seconda partita del girone C contro il Messina, la società rossoblù ha inviato formalmente l’istanza alla Federazione per posticipare il match contro l’Audace Cerignola, in programma domenica 1 settembre alle ore 20.45. La Lega Pro, infatti, ha respinto la richiesta del Taranto di posticipare il match di questo weekend e il club, dunque, ha inviato l’istanza alla FIGC. Di seguito, il comunicato.
La società Taranto Football Club 1927, ricevuta comunicazione dalla Lega Pro Prot. Nr. 1044/23, comunica di aver presentato istanza di rinvio della gara tra il club rossoblù e l’Audace Cerignola, in programma domenica 01 ottobre alle ore 20:45.
In caso di parere negativo da parte della FIGC, il Taranto sarà costretto a trovare una soluzione alternativa per la gara di domenica contro l’Audace Cerignola. Il club, preventivamente, si sta muovendo e contattando diverse amministrazioni comunali per trovare una sede alternativa per la partita, altrimenti il club rischierebbe la sconfitta a tavolino. E’ una situazione analoga a quella del Brindisi, che ha dovuto giocare l’ultimo match casalingo a Picerno contro il Benevento. Seguiranno aggiornamenti.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match Cosenza e Crotone: vivi con noi tutte…
Arriva il comunicato ufficiale da parte del Giugliano, i gialloblù hanno optato per l' esonero…
Il Campobasso rinforza il reparto difensivo, è fatta per l'arrivo di Emmanuele Salines, il classe…
Cambia la sede della gara tra Inter U23 e Pergolettese, non si giocherà all'U-Power Stadium…