Taranto, Pellegrino prende tempo. Per il ruolo di direttore sportivo Dionisio in pole

Le ultime in casa pugliese

Dionisio Brindisi
22 Maggio 2022

Redazione - Autore

Non mancano di certe le novità in casa Taranto dopo le ultime ore. Saranno giorni di decisioni per il club pugliese in vista della prossima stagione e del mercato ormai imminente.

Credit Calcio Catania

Taranto, Pellegrino prende tempo

“I miei interlocutori sono Giove e Galigani e devo interfacciarmi solo con loro. Sto ancora valutando: bisogna avere la maturità di capire se sussistono realmente le condizioni per fare calcio in un certo modo e occorre il tempo necessario. Per ogni informazione ulteriore potete rivolgervi alla società che saprà darvi le risposte opportune”. Ha parlato così recentemente Maurizio Pellegrino in merito a un suo possibile approdo al Taranto. L’ex responsabile dell’area tecnica del Catania, ancora non convinto del progetto, continua a prendere tempo nonostante l’ultimatum datogli da Giove, il numero uno del club. Entro domani, 23 maggio, l’ex Catania dovrà dare una risposta definitiva.

Dionisio in pole

Intanto, avanza a grandi falcate la candidatura di Nicola Dionisio nel ruolo di direttore sportivo. A convincere il Taranto il vero e proprio miracolo sportivo portato a compimento dal dirigente che, arrivato al Brindisi a metà stagione con la squadra ultima in classifica, ha fatto il record di punti nel girone di ritorno diventando la seconda squadra con più punti conquistati dopo il giro di boa del campionato. In settimana, lo stesso Dionisio avrà un incontro con il Brindisi per discutere di futuro. Se da un lato non è da escludere una possibile permanenza in Serie D per l’ex Cavese e Avellino, dall’altra Dionisio ha già dato disponibilità alla piazza di Taranto, desideroso di confrontarsi nuovamente con il campionato di terza serie. Contatti anche con Alfio Pelliccioni, attualmente al Catanzaro.