News

Taranto, Capuano: “Proveremo a chiudere per un colpaccio. Iacovone? Campo di patate”

Il Taranto è alle prese con il calciomercato e il countdown per il ritiro che si appresta a terminare. Continuano i lavori da parte della società pugliese in vista della prossima stagione sportiva ed Eziolino Capuano, in un’intervista rilasciata ai microfoni di AntennaSud, ha fatto il punto della situazione riguardo i nuovi arrivi. Non solo indiscrezioni sul mercato, l’allenatore ha parlato anche riguardo le condizioni del terreno di gioco dello Iacovone.

Credits: giornalerossoblu.it

Capuano: “Vogliamo un campo dignitoso”

Eziolino Capuano ha scandito l’attesa per il ritiro a Cascia in programma domenica 23 luglio: “Partiremo con l’85% della rosa completa per scelta mia. Voglio tenermi qualche cartuccia da sparare per le ultime settimane di mercato. Al momento sono molto contento e molto orgoglioso”. In seguito, riguardo l’arrivo di Calvano: “Lo abbiamo in pugno. Il ragazzo è in vacanza, ma posso dire che diventerà rossoblù”. E riguardo altri movimenti di calciomercato: “Nelle prossime ore chiuderemo un colpo in entrata a titolo definitivo dall’Inter e domani mattina proveremo a chiudere un colpaccio per la mediana. Su questo giocatore ci sto da tre mesi ed era un’operazione impossibile. Vogliamo un ragazzo che secondo me nel giro di due o tre anni sarà ad alti livelli in Serie A“.

E riguardo gli obiettivi futuri: “Vogliamo mantenere la categoria migliorando la posizione dello scorso anno. Mi auguro che ci sia collaborazione da parte di tutti”. Infine, parole riguardo lo Iacovone: “Sono stato allo stadio e il manto erboso sembra un campo di patate. Ho tanti anni di esperienza sui campi e posso dire che su quel terreno di gioco non si può davvero giocare. Adesso, chi di dovere ci dia un campo dignitoso per non vanificare tutti gli sforzi che abbiamo fatto fin qui”.

Redazione

Recent Posts

Guida ai playoff: Gubbio, sognare non costa nulla

Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…

3 minuti ago

Gubbio, la carica di Fontana: “Voglio che questi playoff diventino la nostra favola”

L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…

3 minuti ago

Guida ai playoff: Torres, una splendida conferma

Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…

1 ora ago

Torres, Zambataro sogna ancora un successo nei playoff: “Bisogna arrivarci come a Lecco due anni fa”

A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…

1 ora ago

Arzignano Valchiampo, Cariolato rinnova per un altro anno

Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…

2 ore ago

Guida ai playoff: Pianese, qui si fa la storia

I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…

2 ore ago