Il weekend della Serie C ci regala tante sfide interessanti, soprattutto nel girone C. Da un derby ad un altro per il Foggia di Zeman, che dopo aver affrontato il Bari, giocherà contro il Taranto. Partita sentita dalla piazza e dai giocatori in campo, anche per la posta in palio. I rossoneri per mantenere il posto nella zona playoff, i rossoblù per cercare di rientrarci. A tal proposito ha parlato di questa sfida, ai canali ufficiali del club, il centrocampista del Foggia Vincenzo Garofalo.
Vincenzo Garofalo, centrocampista alla sua seconda stagione con la maglia del Foggia, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista del derby contro il Taranto. “Pensiamo al Taranto, stiamo preparando la partita al meglio visto che si tratta di un derby molto sentito. Non sarà una sfida facile, ma vogliamo i tre punti. Il campo ci dirà l’ultima parola”.
Dal derby a Zeman, il classe ’99 racconta la sua esperienza con il Boemo: “Sto imparando tantissimo da lui e cerco di seguirlo in ogni allenamento. Sono migliorato tanto sotto il punto di vista del palleggio, sono soddisfatto e spero di fare ancora tanto di più”. In chiusura due parole sulla classifica: “Possiamo sicuramente scalare ancora posizioni”.
Le parole in conferenza stampa di Giovanni Lopez, allenatore dell'AlbinoLeffe, dopo la sconfitta interna contro…
Le parole di Stefano Vecchi, allenatore dell'Inter U23, in conferenza stampa dopo la vittoria contro…
Successi voluti e pareggi sofferti: il dodicesimo turno di Serie C è stato vero e…
La dirigenza viola si ridisegna La Fiorentina sta attraversando un momento complicato che la vede…
Tutti i risultati in tempo reale della 12^ giornata di Serie C. La Serie C…
Torna a vincere l'Inter U23: decide la doppietta di Topalovic, con due assist di Agbonifo…