Taranto, Galigani: “Troppe multe. Ok misure rigide ma non si deve trasformare lo stadio in chiesa”

Le parole del consulente personale del presidente del club Massimo Giove

27 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Trenta punti messi in cascina ed una salvezza che sembra davvero solo questione di tempo. Questo il resoconto di fine anno del Taranto di Peppe Laterza . Dopo il successo di Torre del Greco, l’allenatore approfitta delle minivacanze natalizie per ricaricare le batterie ( CLICCA QUI PER RIVEDERE I GOL )

Taranto, Galigani: “Troppe multe”

Tra le tante note positive ce n’è però una stonata, come sottolineato dal consulente personale del presidente Massimo Giove, Vittorio Galigani, che calcolatrice alla mano ha quantificato in quasi venticinquemila euro l’esborso relativo alle multe inflitte al club rossoblù nelle prime venti giornate di campionato.

“Abbiamo un calciatore che ci costa carissimo – ha attaccato Galigani ospite di Due Mari Tv -, e si chiama Multa. Purtroppo una parte di tifoseria offende l’arma dei Carabinieri, che andrebbe rispettata per quello che fa. Per ciò che riguarda i petardi, allo “Iacovone” ci sono sempre stati ed è un problema che riguarda un po’ tutti gli stadi italiani. Continuando così trasformeremo gli stadi in delle chiese: l’offesa è da condannare, l’incitamento, lo sfotto, il fumogeno, le bandiere non danno alcun fastidio ma purtroppo, queste sono le norme e dobbiamo rispettarle”.

A cura di Dario Gallitelli