Taranto, continua la “rivoluzione totale”

Il presidente del Taranto Massimo Giove ha parlato ai microfoni di AntennaSud, elogiando l’ultimo arrivato Saveriano Infantino, ex attaccante della Carrarese. Ha proseguito, poi, dichiarando: “Sapete tutti che avevamo previsto, dopo l'abbandono di Laterza, una rivoluzione totale.”

taranto stadio
3 Agosto 2022

Redazione - Autore

“Abbiamo intrapreso questa soluzione, devo fare i complimenti a Nicola Dionisio perché siamo riusciti, pian piano, a ricostruire un nuovo progetto, con giovani interessanti. Ci daranno sicuramente una grandissima soddisfazione. Continueremo a inserire qualche altro tassello importante nel reparto difensivo. Stiamo ultimando alcune trattative. Credo che altri 2/3 rinforzi di esperienza arriveranno per completare il mosaico. Il mercato è lungo, ci saranno tantissime sorprese. Se Di Costanzo avrà necessità di puntellare in qualche reparto, noi ci adopereremo per farlo. Rinforzi? Abbiamo la prospettiva di ingaggiare un difensore centrale ulteriore, ma anche nello stesso centrocampo considerato che dovremo tesserare Jatobà. Probabilmente qualche altro tassello arriverà”. Così ha parlato il presidente Massimo Giove del mercato del Taranto, che dopo qualche colpo in prospettiva, ha deciso di completare la rosa inserendo giocatori di esperienza. Infantino e Jatobà, l’esperienza per completare la rosa.

taranto stadio

Le parole del presidente del Taranto

Prosegue, dopo l’addio di Laterza, il mercato di rivoluzione del Taranto. L’ultimo arrivato è Saveriano Infantino, uno che la categoria la conosce bene. Reduce da tre stagioni con la maglia della Carrarese, l’attaccante di Tricarico conta 239 presenze e 86 gol in Serie C dal 2010 a oggi. Un arrivo importante lo ha definito il presidente tarantino e i numeri lo confermano. Parlando invece di centrocampo, il club pugliese è vicino a chiudere per il centrocampista brasiliano classe ’95 Carlos Jatobà, che lo scorso anno ha giocato nella squadra B dello Sporting Lisbona. Oltre a loro, “altri 2/3 rinforzi di esperienza arriveranno per completare il mosaico”, ha dichiarato Giove. La “rivoluzione totale” non è ancora finita.