Buone notizie in casa Taranto. La situazione Covid è ormai acqua passata, per il momento. Nei giorni scorsi erano diventati sei i casi all’interno dei pugliesi. Dopo la negativizzazione di quattro di questi, la società ha reso noto che, in seguito ai controlli effettuati, anche gli ultimi due calciatori positivi si sono negativizzati. I due giocatori saranno reintegrati in squadra presumibilmente già nella sessione pomeridiana di allenamento prevista nella giornata di domani, 14 gennaio.
Prosegue senza sosta la preparazione dei pugliesi in vista della ripresa del campionato. La squadra ora è al completo e Laterza può contare su tutti gli effettivi per preparare i suoi ragazzi al meglio. Il Taranto, prima della sosta, stava attraversando un buon momento. Nelle ultime due partite è riuscito ad ottenere i tre punti in entrambi i casi. Importante soprattutto l’ultima vittoria ottenuta a Torre del Greco contro la Turris, squadra rivelazione del girone e una delle più in forma della Serie C. Il Taranto si trova attualmente in nona posizione, in piena corsa playoff.
La classifica però è molto corta e le insidie sono sempre dietro l’angolo. Alla ripresa Giovinco e compagni dovranno affrontare la Paganese in una gara casalinga. Sarà fondamentale arrivare pronti per ottenere una vittoria e iniziare subito con il piede giusto.
Kostantinos Karetsas non andrà al Napoli, adesso il Milan punta gli occhi su di lui…
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…