È sempre più il Taranto di Eziolino Capuano. Dopo il rinnovo dei giorni scorsi, a rafforzare questo concetto è il presidente del club Massimo Giove ai microfoni dei colleghi di Antenna Sud.
Così Massimo Giove al termine della stagione dei suoi: “Tutto sommato è stata un’annata importante, bella. Avevamo iniziato malissimo, fortunatamente poi con grandissima abilità abbiamo cambiato registro portando a Taranto Capuano ed Evangelisti. Potevamo fare qualcosa in più, abbiamo avuto un po’ di sfortuna in fase offensiva, ma soprattutto abbiamo subito tantissimi torti arbitrali. Il Taranto avrebbe ampiamente meritato di disputare i playoff. Eziolino è un allenatore eccezionale, l’enciclopedia del calcio. Studia tantissimo, prepara ogni partita in tutti i dettagli. Capuano è bravo anche a valorizzare i giovani, aspetto molto importante, se vogliamo tenere in vita il club, bisogna fare anche delle plusvalenze.
Quest’anno quando è arrivato Eziolino avevamo giocatori come Mastromonaco, Ferrara e Antonini che erano in difficoltà, alla fine hanno fatto un campionato strepitoso. Eziolino ha avuto il grande merito di percepire le capacità di questi ragazzi. La sua conoscenza e la sua applicazione tecnica con i ragazzi, può fare crescere sicuramente il club anche a livello giovanile”.
Alessandro Rizza, esterno sinistro classe 2008, prima maglia da titolare per lui nella sfida tra…
Manca solo l'ufficialità per il nuovo allenatore rossonero Tutto confermato per quanto riguarda il prossimo…
Convocazione per il classe 2005 con la Prima Squadra di Palladino per il playoff di…
Le parole di Fernando Valente, allenatore del Lecco, dopo il pareggio contro la Virtus Verona…
Il Casarano omaggia Mattia, il piccolo tifoso innamorato di Chiricò Al termine della sfida tra…
Dal primo gol in Serie B all'ultimo gol di tacco: Sossio Aruta si è raccontato…