Taranto, Mark Campbell torna nel mondo del calcio: ecco dove

Mark Campbell
L’imprenditore inglese torna nel mondo del calcio: ufficiale il suo ruolo dirigenziale nel club di quarta categoria
A poco meno di un anno dal fallimento del Taranto torna a circolare il nome di Mark Campbell, l’imprenditore inglese che a capo della Apex Capital Global LLC tentò di rilevare il club rossoblù. L’ennesima illusione a una piazza che, di lì a pochi mesi, dovette fare i conti con l’esclusione dal campionato di Serie C.
Ora il 51enne ci riprova e punta a un nuovo investimento nel mondo del calcio. Nella giornata di domenica 30 novembre è infatti arrivata la nota da parte dello Xerez, squadra della quarta categoria spagnola che ha ufficializzato Mark Campbell come nuovo direttore generale del club.
“Ci concentreremo sulla garanzia e l’aumento dei ricavi, sul controllo delle spese e sull’ottimizzazione degli investimenti in risorse . Proprio come supportiamo la squadra in campo, dobbiamo supportare il club anche fuori per garantirne la sopravvivenza a lungo termine“.
Queste le prime dichiarazioni dell’inglese, ora nell’apparato dirigenziale del club spagnolo dopo una collaborazione avviata ormai oltre 14 mesi fa. “I tifosi possono stare tranquilli, l’attuale dirigenza del club è in ottime mani. Voglio fare un passo avanti, voglio che il club sia aperto ai suoi tifosi e che li accolga maggiormente. Questo rapporto nei prossimi mesi sarà una delle mie sfide più grandi”, ha infine concluso Campbell.
