Taranto, 14 giocatori positivi al Covid: rinviata la partita con il Monopoli

Il comunicato del club

18 Marzo 2022

Redazione - Autore

Il Taranto sta vivendo un momento difficile della stagione. Non trova la vittoria dallo scorso 22 dicembre ed è stato contestato anche dalla tifoseria. A rendere ulteriormente complicata la situazione a Laterza è il Covid. Nello spogliatoio dei pugliesi 14 giocatori hanno contratto il virus. Dopo la richiesta del club, la Lega ha rinviato al 6 aprile la prossima partita con il Monopoli.

Il comunicato del club

Questa la nota della società: “Il Taranto F.C. 1927 comunica che a seguito di test effettuati questa mattina, venerdì 18 Marzo, sono state riscontrate 14 positività al COVID-19 .La società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare. Domani 19 marzo, gli elementi del gruppo squadra risultati negativi, verranno sottoposti ad un nuovo ciclo di test. La società si è attivata prontamente ad inoltrare la richiesta alla Lega Pro per il rinvio della gara contro il Monopoli”.

Il comunicato della Lega

 “La Lega dispone che la gara Taranto-Monopoli, in programma domenica 20 marzo 2022, venga posticipata a mercoledì 6 aprile 2022 con inizio alle 14.30″