È il momento della diciottesima giornata nel girone C di Serie C. Oggi si affronteranno Taranto e Monterosi: allo “Iacovone” è fischio d’inizio alle 14:30. La formazione di Eziolino Capuano vuole continuità dopo la vittoria conquistata contro il Pescara (0-2). Dall’altra parte, c’è la squadra allenata da Leonardo Menichini, anch’essa reduce da una vittoria conquistata contro la Viterbese (2-1). Entrambe le squadre, dunque, sono alla ricerca di punti: entrambe a quota 20, alla pari di Potenza e Avellino, sono in corsa per evitare la zona playout.
Fischio d’inizio in programma oggi 11 dicembre alle ore 14:30 allo stadio Iacovone per la sfida tra il Taranto e il Monterosi. La gara sarà trasmessa da Eleven Sports e per i possessori dell’abbonamento sarà visibile su smartphone, tablet e pc. L’applicazione è scaricabile sia su smartphone che tablet e la gara si potrà vedere anche sul sito ufficiale di Eleven Sports. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
TARANTO (3-5-1-1): Vannucchi; Manetta, Antonini, Evangelisti; Formiconi, Mastromonaco, Labriola, Mazza, Ferrara; Guida; Tommasini. All. Capuano.
MONTEROSI (3-5-2): Alia; Tartaglia, Mbende, Borri; Di Renzo, Di Paolantonio, Lipani, Parlati, Cancellieri; Carlini, Costantino. All. Menichini.
Partenza super del centrocampista ex Lumezzane, già a quota 4 reti in 3 gare con…
Il giocatore, con diversa esperienza in Serie C, riparte dalla Svizzera: fatta per il suo…
Comunicato congiunto da parte delle due curve contro la gestione Canonico del Foggia: la nota.…
Il mercato degli svincolati: opportunità a costo zero per diversi club ancora a caccia di…
Le parole del presidente dell'Union Brescia sui piani (presenti e futuri) della neonata società. Il…
Si è ufficialmente ritirato Andrea Nalini, uno dei protagonisti della storica salvezza del Crotone in…