Credit: Taranto F.C. 1927
Nel corso della stagione, Capuano non ha mai lesinato nel definire la stagione del suo Taranto straordinaria. A conferma di tutto ciò c’è una classifica che, giornata dopo giornata, ha visto i pugliesi stabilmente nelle zone alte del girone C. Ma se il discorso promozione diretta si è arenato già mesi fa, all’orizzonte ci sono dei playoff da affrontare nei quali il Taranto si candida come mina vagante. Ma quanti punti mancano per l’aritmetica certezza di prenderne parte?
In attesa dell’esito del ricorso in Appello sui 4 punti di penalizzazione, la classifica resta di tutto rispetto. Sesto posto a quota 53 punti, frutto di 16 vittorie, 9 pareggi e altrettante sconfitte. Il Taranto, al momento, è distante due lunghezze sia dal quarto che dall’ottavo posto. Mancano tre punti per la certezza aritmetica dei playoff: una volta conquistati, salvo cataclismi, bisognerà prestare la massima attenzioni agli impegni che mancano da qui al termine della stagione per raggiungere il miglior piazzamento possibile.
Intanto continua la preparazione in vista della sfida contro il Potenza. Sabato, allo Iacovone, la sfida contro la squadra di Marchionni. Non ci sarà Panico, ex del match, squalificato per una giornata: emergenza a sinistra per Capuano.
Tutte le informazioni sul match Allo stadio Capozza di Casarano si disputerà la sfida valida…
Le parole dell'allenatore dei veneti dopo la sconfitta al Piola di Novara Perde ancora l'Arzignano…
Il Foggia si gode da lontano la crescita del ''suo'' gioiello: Naym Byar, classe 2005…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le dichiarazioni a LaCasadiC.com dell'allenatore Gianluca Colavitto, reduce dall'esperienza con il Giugliano. Si affacciava per…
Il club ha deciso: è arrivato il momento di cambiare allenatore. Scatta l'esonero definitivo, in…