Sono state ore di attesa per tutti i tifosi del Taranto, ma la notizia positiva in cui speravano non è arrivata: confermato il -4 in classifica dopo il ricorso da parte del club. Si chiude quindi una controversia che dura dallo scorso 7 marzo, con la notifica della penalizzazione alla squadra allenata da Capuano che, dopo il deferimento dei giorni precedenti e l’apertura dell’udienza, si era vista revocare 4 punti da parte del Tribunale Federale Nazionale. Discussione iniziata questa mattina intorno alle 11, oggi 18 aprile e terminata poco dopo le 14.
Questo il comunicato ufficiale: “La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha respinto il reclamo del Taranto FC 1927 (Girone C di Serie C) avverso la sanzione di 4 punti di penalizzazione in classifica inflitta lo scorso 7 marzo dal Tribunale Federale Nazionale a seguito di violazioni di natura amministrativa. La Corte ha respinto anche il reclamo dell’amministratore unico del club Salvatore Alfonso, che era stato sanzionato dal Tribunale Federale Nazionale con 4 mesi di inibizione”.
Non cambia, dunque, la classifica del girone C. Il Taranto resta a 59 in classifica al quinto posto, alle spalle di Casertana (61) e davanti al Picerno (57). Di seguito, la graduatoria completa del raggruppamento
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…
Il club campano è scatenato in questa finestra di mercato: in chiusura anche Tascone dall'Audace…