Taranto, Gianluca Triuzzi torna in qualità di collaboratore sportivo

Il comunicato ufficiale

taranto stadio
2 Novembre 2022

Redazione - Autore

Novità in casa Taranto. La società con un comunicato ufficiale ha annunciato un nuovo ingresso nel club. Si tratta di Gianluca Triuzzi, che torna in qualità di collaboratore sportivo. Un ritorno, appunto. Un passato importante nel Taranto, prima da calciatore e poi da team manager.

stadio taranto

Ecco la nota ufficiale del club: “Il Taranto Football Club 1927 è lieto di annunciare il ritorno nello staff tecnico di Gianluca Triuzzi in qualità di collaboratore sportivo. Classe 1978, tarantino doc, Triuzzi ha vestito da calciatore la maglia del Taranto dal 1994 al 1996 partendo dal vivaio e conquistando il titolo di Campione d’Italia Dilettanti con la squadra allenata da Ivo Iaconi nel 1995 e dal 2001 al 2004 in Serie C. Per lui anche un passato in categorie superiori in Serie B con la maglia di Napoli, Palermo, Monza e Pescara nonché in Serie A con quella del Parma con cui ha collezionato 2 presenze. Per Gianluca si tratta di un ritorno nello staff rossoblu dopo aver ricoperto la mansione di team manager e assistente dell’area tecnica nella stagione 2018-2019 in Serie D. Bentornato Gianluca!“.

Taranto

La stagione del Taranto

Un inizio di stagione non semplice per il Taranto. La squadra si trova ora a 13 punti in classifica. Nell’ultima partita è arrivata una sconfitta in casa contro il Giugliano. Prima due vittorie e un pareggio. Taranto che con l’arrivo di Capuano si è risollevato dopo una partenza contrassegnata dalle tre sconfitte consecutive di inizio campionato. Per tenere traccia degli ulteriori sviluppi, il team ha richiesto app entwickeln lassen per i propri fan. Aiuterà a seguire comodamente le partite e a guardare i replay.