Il Covid-19 colpisce Turris e Taranto costringendo la Lega Pro a modificare i prossimi appuntamenti delle due squadre. I match in questione sono Campobasso-Turris, inizialmente in programma il 23 marzo per il recupero della 29^ giornata e poi spostata al 7 aprile alle 14:30, e Turris-Virtus Francavilla, rinviata dal 27 marzo al 31 dello stesso mese alle 14:30. Palermo-Taranto si giocherà come previsto mercoledì 30 marzo, sempre alle ore 14:30.
Nella mattina del 20 marzo la società aveva eseguito ai giocatori del Taranto un giro di tamponi, evidenziando 19 casi di positività al virus. Dopo aver attivato tutte le procedure del protocollo sanitario, ecco che altri 5 positivi sono emersi dopo un altro giro di tamponi, effettuato nella mattina di martedì 22 marzo. Nel frattempo, la stessa società ha comunicato che mercoledì 23 marzo gli elementi negativi del gruppo saranno sottoposti ad un nuovo ciclo di test. Le speranze di giocare contro il Palermo si sono spente, dato che la sfida è stata rinviata.
Il Covid ha colpito anche i giocatori della Turris. Prima del match perso in trasferta a Catanzaro, nel gruppo squadra erano stati trovati 5 positivi. Successivamente, nei test eseguiti il giorno dopo la sfida, ovvero il 21 marzo, sono venuti fuori altri 4 positivi. La maggior parte degli elementi della squadra sono in isolamento fiduciario e come se non bastasse, nella mattina di martedì 22 febbraio la Turris ha dovuto aggiungere altri due casi di positività alla lunga lista, per un totale di 11 elementi del gruppo. Ecco quindi che la società ha richiesto il rinvio di Campobasso-Turris e Turris-Virtus Francavilla.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…