Credit: Taranto F.C. 1927
Due squadre, due posizioni di classifica differenti, con due obiettivi prefissati: tra chi sogna la promozione e tra chi cerca la salvezza diretta, o quantomeno vuole conquistare la miglior posizione possibile in zona playout. Questa è Taranto-Virtus Francavilla, valida per la 30^ giornata del girone C di Lega Pro, che si giocherà mercoledì 6 marzo alle ore 20:45 allo stadio Erasmo Iacovone.
Pochi giorni per riposare e preparare il match, ma le due squadre devono pur adeguarsi. Dopo la frenata contro la Turris (1-1), il Taranto si prepara a scendere in campo nel derby contro la Virtus Francavilla. In conferenza stampa Capuano non ha fatto trapelare nulla sulla possibile situazione, se non l’assenza di qualcuno. Come Ferrara e Mastromonaco, usciti non in buone condizioni nell’ultima gara. Probabilmente non partirà dall’inizio, per motivi influenzali, anche Bifulco che potrebbe però subentrare in partita. Ballottaggio a centrocampo: Zonta/Matera. Di seguito, la probabile formazione rossoblù:
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Miceli, Riggio; Valietti, Calvano, Zonta/Matera, Panico; Kanoute, De Marchi, Orlando/Bifulco. All. Capuano
La Virtus Francavilla arriva a Taranto piena di entusiasmo dopo la vittoria allo scadere contro il Latina. A differenza dei rossoblù, la squadra di Alberto Villa dovrebbe scendere in campo con la stessa formazione schierata nell’ultima giornata, con il solito 3-5-2. Ancora fuori Accardi e Molnar. Torna invece Biondi, che però dovrebbe partire dalla panchina. Confermato Di Marco come quinto di destra. Polidori non è ancora al top dopo l’infortunio. Sarà ancora Neglia ad affiancare Gabriele Artistico. Di seguito la formazione biancazzurra:
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, Gasbarro; Di Marco, Izzillo, Laaribi, Macca, Ingrosso; Neglia, Artistico. All. Villa
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…