Home » Trapani, il saluto di Sabatino: “Qui ho coronato un sogno. Grazie a tutti”

Trapani, il saluto di Sabatino: “Qui ho coronato un sogno. Grazie a tutti”

La squadra del Trapani - credit: FC Trapani 1905

Sergio Sabatino dice addio al Trapani. Il difensore, 37 anni, era tornato in granata dopo l’esperienza nel 2011-12. In due anni da capitano ha contribuito a riportare il Trapani tra i professionisti come nell’annata 2023-24 quando ha vinto la Serie D Girone I a suon di record, facendo il double con la Coppa Italia di categoria.

Sabatino lascia Trapani dopo 88 presenze complessive, con 3 gol e un assist. Queste le parole di Sabatino di saluto a Trapani, rilanciate sui suoi canali social. “Grazie Trapani, grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 2 anni fantastici, i miei compagni tutti sia del primo che del secondo anno, fare il capitano per voi è stato un grande onore per me.

Ringrazio la dirigenza per avermi dato la possibilità di coronare il mio sogno, cioè quello di tornare a Trapani e vincere.

Ringrazio tutto lo staff tecnico avuto in questi 2 anni, i miei amici dello staff sanitario (per me dei fratelli), chi lavora dentro la sede notte e giorno, i miei magazziniere Sasà e Gigi. Ma soprattutto ringrazio i trapanesi, la mia amata curva che mi ha sempre sostenuto in tutti i momenti vissuti, nelle vittorie ma soprattutto nelle sconfitte facendomi capire sempre che chi gioca nel Trapani deve essere onorato di farlo. Grazie, Grazie, Grazie TRAPANI”.