Home » Team Altamura, risoluzione consensuale con il ds Grammatica, che scrive: “E’ stato un percorso stimolante”

Team Altamura, risoluzione consensuale con il ds Grammatica, che scrive: “E’ stato un percorso stimolante”

Si separano le strade del club pugliese e dell’ex Ravenna. 

Ora è ufficiale, c’è la risoluzione del contratto tra il ds Andrea Grammatica e la Team Altamura. Termina così dopo poco più di un anno l’esperienza con il club pugliese dell’ex Ravenna e Siena. Ecco il comunicato ufficiale.

“Team Altamura comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il Direttore Sportivo Andrea Grammatica. La Società desidera ringraziare Grammatica per il lavoro svolto per la Società Biancorossa, augurando un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

L’ormai ex ds ha affidato ai suoi profili social un messaggio di saluto e ringraziamento rivolto a squadra, tifosi, staff e città per l’accoglienza e il calore dimostrati in questo lasso di tempo.

Di seguito il messaggio dell’ormai ex ds biancorosso

Grammatica: “Ringrazio per l’opportunità concessa, è stato un percorso stimolante”

Inizia così il messaggio di ringraziamento e saluto dell’ex ds della Team Altamura: Oggi si conclude ufficialmente questa avventura, ci tengo a ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di misurarmi in un girone che non ho mai fatto. Ora posso dire con orgoglio di aver lavorato in tutti i campionati dalla D alla A e in tutti i gironi nazionali, raggiungendo sempre l’obiettivo. E’ stato un percorso difficile, ma stimolante, è stata dura lontano dagli affetti e dalla famiglia”.

Prosegue: “Ringrazio mia Moglie per aver sopportato l’assenza e per avermi sostenuto, sempre. Ringrazio i tifosi per aver accompagnato e tifato la squadra nonostante l’esilio forzato a Bari per un girone intero, con sacrifici economici e di tempo enormi. Ho potuto apprezzare la Vostra passione e determinazione. State vicino alla Maglia, sempre, valore unico in questo calcio moderno”.

Andrea Grammatica, ds Team Altamura
Andrea Grammatica, ex ds Team Altamura

Grammatica: “Ringrazio staff e calciatori, hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo”

Grammatica rivolge poi un ringraziamento particolare a chi ha lavorato a stretto contatto con lui: Ringrazio staff e calciatori perché hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, eravamo partiti come ‘vittima sacrificale’ e abbiamo raggiunto l’obiettivo con grande anticipo. Ho apprezzato Altamura città, il suo popolo, e la splendida regione. In 22 anni di carriera ho cambiato 9 città, ho conosciuto tante persone, ma quest’anno ho apprezzato il calore e l’ospitalità tipica del Sud”.

E infine: ” Non voglio fare l’elenco per non dimenticare nessuno, spero di aver lasciato traccia, anche se per poco tempo, ma vi assicuro che mi avete fatto sentire ‘a casa’ e questo non lo scorderò mai. Grazie a tutti”.