Home » Team Altamura, Ninivaggi: “Stagione di responsabilità. Curcio alzerà il livello tecnico”

Team Altamura, Ninivaggi: “Stagione di responsabilità. Curcio alzerà il livello tecnico”

Le dichiarazioni

La Team Altamura ha iniziato nell’ultimo match la prima vittoria del campionato. Un successo che ha portato così la squadra a quota tre punti al 13^ posto. Nella giornata di oggi, martedì 9 settembre, nella sede di Sky a Milano si è tenuto un evento organizzato dalla Serie C. Presenti tutti e 60 i club, tra cui anche il neopresidente dell’Altamura, Francesco Ninivaggi. Tanti i temi trattati ai nostri microfoni: da Curcio fino al calciomercato.

Il presidente inizia subito analizzando la stagione che si aspetta dalla squadra: “Una stagione sicuramente avvincente, piena di responsabilità, la voglia di confermare la categoria,  che non è così scontato per una realtà come la nostra, che si è appena insediata in questa categoria.  Però siamo fiduciosi di aver lavorato bene e quindi andiamo spediti verso la nostra strada”.

Un commento anche sul calciomercato: “Siamo soddisfatti del mercato, poi c’è sempre qualcosa da aggiustare. Il nostro direttore sportivo è sempre attento a tutte quelle che sono le eventualità, le potenzialità che possono venire fuori dal mercato degli svincolati, però per adesso siamo molto soddisfatti di quello che si è fatto”. 

Il presidente svela anche le intenzioni per il mercato degli svincolati: “La giusta opportunità non la si scarta mai. In generale, in tutti i reparti, le opportunità sono opportunità e quando arrivano si colgono”.

A conclusione un commento su Curcio: “Di sicuro è il colpo di mercato più importante che abbiamo fatto, è un colpo di mercato importante dal punto di vista tecnico, perché chiaramente alza il livello tecnico della squadra, ma noi come Altamura abbiamo puntato molto sui giovani, abbiamo tanti giovani di proprietà quest’anno, di sicuro Curcio ci può dare una mano a far crescere questi giovani, che per noi è un aspetto determinante”.
 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASA DI C (@lacasadic_)