Trento, esonerato Bruno Tedino: è ufficiale. In panchina va Moll

La decisione del club

bruno tedino trento
10 Gennaio 2024

Redazione - Autore

Il Trento ha deciso: Bruno Tedino non sarà più l’allenatore del club. Adesso è anche ufficiale. Decisiva l’ultima sconfitta interna contro la Triestina (0-1). “A.C. Trento 1921 comunica di aver sollevato il Sig. Bruno Tedino dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra”, si legge nel comunicato del club giallonero. Contestualmente, il club ha reso noto che in panchina, in attesa di un sostituto, va Joan Moll Moll.

Trento, ufficiale l’esonero di Tedino

Di seguito la nota del club: “A.C. Trento 1921 comunica di aver sollevato il Sig. Bruno Tedino dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra. Il Club desidera ringraziare Mister Tedino per la passione, la dedizione al lavoro dimostrata in questi mesi e la salvezza diretta conquistata al termine della passata stagione. La società augura a Tedino le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

A.C. Trento 1921 comunica contestualmente di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Joan Moll Moll, che nella scorsa estate aveva assunto l’incarico di Allenatore della Formazione Primavera Gialloblù”.