Domani 3 agosto 2022 si deciderà finalmente il futuro di Campobasso e Teramo, con la decisione definitiva da parte del Tar. Le due squadre avevano ovviamente fatto ricorso dopo l’esclusione dal campionato di Lega Pro. La seduta Collegiale era fissata per oggi 2 agosto, come si legge nell’ultimo comunicato del club molisano. Lo stesso percorso intrapreso anche dal Teramo. Ora si è appena conclusa la sessione difensiva e nelle prossime 24h sapremo il verdetto definitivo.
Le due società subito si sono mosse dopo il rifiuto della richiesta di ammissione al prossimo campionato di Serie C. Dopo la bocciatura del Collegio di Garanzia del CONI, che aveva ratificato le decisioni della Covisoc e della Figc, subito i due club hanno fatto appello al Tar.
Questo è quanto si leggeva nell’ultima nota ufficiale del Campobasso: “L’Ss Città di Campobasso comunica di aver depositato ricorso al Tar del Lazio avverso il mancato rilascio della Licenza Nazionale per la partecipazione al campionato di serie C. Ci siamo ritrovati fuori nel bel mezzo di un progetto invidiato da tutti e sul quale avevamo investito tanto, non solo in termini economici. Il Campobasso era tornato in Serie C dopo 32 anni di assenza adottando la politica di un calcio sostenibile. Avevamo allestito una squadra giovane e valida. Lo stadio Nuovo Romagnoli ha accolto un pubblico caloroso proveniente da ogni angolo del Molise”.
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…