Dopo aver depositato la domanda d’iscrizione al campionato di Lega Pro 2022, il Teramo attendeva il responso della Covisoc per avere la certezza di poter partecipare alla prossima stagioe. Una risposta che ha dato esito negativo. La domanda del Teramo è stata bocciata dall’organo competente di monitorare la situazione economico-finanziara delle società calcistiche. I primi problemi erano sorti a causa dell’indice di liquidità non rispettato che ha complicato l’iscrizione al campionato. Ora il Teramo dovrà provare a fare ricorso per cercare di riuscire a partecipare al prossimo campionato di Lega Pro.
Dopo le ultime verifiche effettuate dalla Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche, la richiesta del Teramo di partecipare al campionato di Serie C 2022/2023 è stata bocciata. L’ex presidente Franco Iachini aveva definito l’iscrizione come l’ultimo atto d’amore nei confronti del club, della società e dei tifosi. Un addio che ha lasciato spazio al nuovo proprietario Spinelli: ed è proprio lui ad aver iniziato a progettare la nuova era del Teramo, scegliendo Sandro Pochesci come nuovo allenatore. Dopo la decisione della Covisoc, la società abruzzese non è più sicura di poter far parte della prossima Lega Pro. Ora l’ultima possibilità resta quella del ricorso, altrimenti si procederà con i ripescaggi.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…