Si inizia a muovere il calciomercato di Serie C. Nel primo giorno ufficiale di trattative sembra essersi creata una vera e propria asta attorno a Saveriano Infantino. Sull’attaccante della Carrarese è forte l’interesse del Teramo ma anche del Potenza. Le due società, dopo un girone d’andata ben al di sotto delle aspettative, cercano il colpo in avanti per migliorare un reparto offensivo che fin qui non ha reso. Solo 15 le reti segnate dalla squadra di Trocini che occupa il penultimo posto in classifica nel girone C, mentre sono solo 18 quelle realizzate dal Teramo che fin qui ha ottenuto soltanto 19 punti e si trova in zona playout. Non è finita qui, perchè sull’ex attaccante del Catanzaro è vivo anche l’interesse del Mantova che ha richiesto informazioni.
Infantino è un possente attaccante centrale molto esperto, classe 1986. Ha una lunga carriera in Serie C alle sue spalle. 233 presenze e 86 gol totali. Ha vestito le maglie di Barletta, Teramo, Catanzaro, Ischia, Aquila e per ultima la Carrarese. Il club toscano è la squadra con cui Infantino ha giocato più partite in carriera: ben 81 condite da 36 gol.
In questa stagione, però, il 35enne non sta riuscendo a trovare tanta continuità, specialmente a causa di problemi fisici. Ha iniziato la stagione da titolare nel reparto offensivo della Carrarese, poi ad inizio novembre un infortunio ne ha rallentato minutaggio e rendimento. Infantino, infatti, non è più rientrato in campo ed è ancora ai box. Possibile dunque una nuova esperienza per lui, con diverse squadre interessate alla sua esperienza e al suo peso nel reparto offensivo.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…