Ternana-Arezzo 1-0: fine primo tempo I LIVE

Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida tra Ternana e Arezzo
Tutto è pronto per il confronto tra Ternana e Arezzo, in programma sabato 25 ottobre alle 14:30 allo stadio di Terni. Entrambe le squadre si presentano all’appuntamento dopo una vittoria: la formazione di Liverani ha espugnato il campo del Campobasso (0-1), mentre l’Arezzo ha superato il Ravenna nello scontro diretto per il vertice della classifica.
I padroni di casa sembrano aver ritrovato equilibrio e fiducia dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative: una sola sconfitta nelle ultime otto giornate, nonostante le difficoltà iniziali e il recente cambio societario. La Ternana vuole dare continuità ai progressi mostrati e proseguire la propria risalita in classifica.
Gli ospiti, invece, arrivano a Terni nel momento migliore della loro stagione. L’Arezzo è infatti capolista solitario, forte di cinque vittorie consecutive, tutte ottenute anche in trasferta, dove può vantare il miglior attacco del girone. Il margine di +3 su Ascoli e Ravenna conferma l’eccellente stato di forma della squadra amaranto.
Chi vincerà la sfida? Segui tutti gli aggiornamenti con noi
La diretta testuale
45′ + 4 – Fine primo tempo
45′ + 2 – Brutto scontro tra Venturi e Vallocchia che restano a terra. Dopo l’intervento dei sanitari i due giocatori si riprendono
45′ – 3 minuti di recupero
41′ – Ammonito Chierico per un fallo su Vallocchia
36′ – GOL! Ternana in vantaggio! Cross di Ndrecka, sponda di Ferrante per Dubickas che con il destro fulmina Venturi. 1-0 per i rossoverdi
36′ – Chance per l’Arezzo: cross di De Col per Cianci ma il suo colpo di testa è impreciso
28′ – Ammonito Guccione
23′ – Ternana vicina al vantaggio: calcio di punizione per i rossoverdi, Ferrante di testa sfiora il palo
17′ – Iaccarino serve Tavernelli che calcia debolmente con il destro ma il tiro viene deviato da un difensore di casa e finisce in corner
13′ – Pattarello si accentra e calcia con il mancino, Martella respinge di testa. Corner per la squadra di Bucchi
8′ – Occasione Ternana: cross di Romeo, colpo di testa di Dubickas che termina di poco a lato
2′ – Primo calcio d’angolo per la Ternana: colpo di testa di Vallocchia, palla fuori
1′ – Inizia la partita
Le formazioni ufficiali
TERNANA (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Proietti, Vallocchia, Ndrecka; Garetto; Dubickas, Ferrante. In panchina: Vitali, Morlupo, Bianay, Tirpi, Loiacono, McJannet, Leonardi, Brignola, Maestrelli, Meccariello, Orellana, Pettinari, Biondini, Durmush. Allenatore: Liverani.
AREZZO (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Tito; Iaccarino, Guccione, Chierico; Pattarello, Cianci, Tavernelli.
In panchina: Trombini, Galli, Eklu, Varela, Meli, Gigli, Arena, Righetti, Perrotta, Dell’Aquila, Ravasio.
Allenatore: Bucchi.

Dove vedere Ternana-Arezzo
La gara tra Ternana e Arezzo, valida per l’11^ giornata, è in programma per sabato 25 ottobre alle ore 14.30, potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming. Nell’ordine, la gara sarà disponibile su Sky al canale 252 e su piattaforme come Now e Sky Go.
- Partita: Ternana-Arezzo
- Data e orario: 25 ottobre, ore 14.30
- Canale TV: Sky, canale 252
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
