Ternana-Arezzo Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

I tifosi della Ternana / Credit Fb Ternana
Ternana e Arezzo si affrontano per l’undicesima giornata di campionato. Sky o Now: ecco dove vedere la partita.
La Ternana e l’Arezzo stanno vivendo due stagioni molto positive, i padroni di casa sono reduci dall’importante vittoria esterna contro il Campobasso e arrivano a questa partita col morale alle stelle. Affrontare i primi della classe, non capita tutti i giorni e queste sono partite con delle motivazioni ben note.
L’Arezzo, invece, ha battuto il Ravenna per tre reti a 0. Fuori casa. Il Ravenna, ad oggi, non è neanche più seconda in solitaria ma terza a pari punti con l’Ascoli. La squadra allenata da Bucchi, ha intenzione di proseguire il proprio cammino con l’ennesima vittoria.
Si prospetta una gara molto accesa quella tra Ternana e Arezzo, la quarta sfida la prima: per conoscere davvero, le proprie potenzialità. Liverani stesso, in conferenza ha ammesso che questo è un test molto importante per i suoi ragazzi al fine di sapere per quale obiettivo potranno lottare fino alla fine.
Chi riuscirà a trionfare tra le due squadre?
Ternana-Arezzo, dove vedere la partita in diretta e streaming
La gara tra Ternana e Arezzo è in programma per sabato 25 ottobre alle ore 14.30, potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming. Nell’ordine, la gara sarà disponibile su Sky al canale 252 e su piattaforme come Now e Sky Go.
Partita: Ternana-Arezzo
Data e orario: 25 ottobre, ore 14.30
Canale TV: Sky, canale 252
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
Ternana (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Vallocchia, Tripi, Ndrecka; Garetto; Ferrante, Dubickas. All. Liverani
Arezzo (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Righetti; Iaccarino, Guccione, Chierico; Pattarello, Cianci, Tavernelli. All. Bucchi
