Dopo tre settimane di digiuno, riecco che anche la Serie B ritorna sui campi per dare inizio a questo 2023 ricco di calcio. Uno dei match di punta che questo weekend ci regalerà è sicuramente Ternana Ascoli, gara valida per la ventesima giornata del campionato cadetto. Fischio d’inizio fissato per le 16:15 allo Stadio Liberati di Terni.
La Ternana, al momento, non sembra star vivendo un gran periodo e, nonostante l’arrivo di Andreazzoli sulla panchina, il momento buio non sembra ancora essere passato. L’ultimo successo risale alla partita disputata contro il Cagliari. Al momento il club umbro limita in zona playoff.
Questo scontro diretto capita in un momento in cui anche i bianconeri hanno difficoltà. Distanti di un solo punto dalla squadra di casa, hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime otto partite. Quelle che erano le due punte di diamante, Dionisi e Gondo, sono ormai a secco da un po’ e questo potrebbe essere il momento adatto per rimettere in moto la macchina da gol.
Lo scontro diretto tra Ternana ed Ascoli, in programma per domenica 15 gennaio alle ore 16:15. La gara sarà visibile per tutti gli abbonati in diretta tv su Sky Sport o sul servizio di streaming, per smartphone, pc e tablet Sky Go. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su Dazn e Helbiz Live. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Diakite, Mantovano, Sorensen, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo; Falletti; Favilli, Partipilo. All. Andreazzoli
ASCOLI (3-5-2): Leali; Botteghi, Simic, Quaranta; Donati, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi. All. Bucchi
Una vita al servizio del calcio. Prima sulle orme di papà Gianfranco, poi con la…
Guido Gomez, attaccante del Crotone, si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com. La stagione di…
Il giocatore si lascia andare a un'esultanza sfrenata, ma senza considerare le controindicazioni: il fatto.…
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…