Home » Ternana, il sindaco Bandecchi replica a Foresti: “Si sciacqui la bocca prima di parlare”

Ternana, il sindaco Bandecchi replica a Foresti: “Si sciacqui la bocca prima di parlare”

Ternana Bandecchi copertina

Bandecchi Ternana / www.lacasadic.com

Stefano Bandecchi senza filtri contro Diego Foresti: ecco cosa è successo.

Non si ferma la tensione tra la Ternana e Stefano Bandecchi: in conferenza stampa, il direttore dell’area tecnica della Ternana, Diego Foresti, aveva recentemente sollevato dubbi riguardo alle lettere ricevute dalla proprietà da parte dei creditori, citando anche un’ingiunzione del Comune.

Adesso ecco la dura replica del sindaco Stefano Bandecchi, che non ha risparmiato critiche al direttore tecnico. Le dichiarazioni complete, rilasciate ai cronisti fuori da Palazzo Spada, riprese da ternananews.it: Non sono io a occuparmi dei decreti ingiuntivi. Se la Ternana non ha pagato alcune cose, qualcuno gli ha semplicemente fatto presente che quei pagamenti devono essere effettuati”.

Bandecchi non risparmia accuse neanche sull’operato di Foresti durante la sua prima esperienza nel club umbro: Farebbe meglio a dedicarsi ad altro, piuttosto che occuparsi della contabilità della Ternana. Lui c’era prima e poi è tornato. Deve ricordare che eventuali problemi economici all’interno della squadra sono anche colpa sua, visto che ha gestito la società con persone poco affidabili, portando giocatori costosi e causando danni”.

Il sindaco chiude con un avvertimento molto chiaro: “Non deve più nominarmi o insinuare cose su di me. Si sciacqui la bocca prima di parlare. Infine ecco anche il commento sulla gestione attuale del club: “Mi fa piacere che la Ternana sia amministrata direttamente dalla famiglia Rizzo, dall’avvocato Morcelli e dall’amministratore di cui non ricordo il nome. E si vede. Punto”.