Per la 28^ giornata del campionato di Serie B si sfideranno Ternana e Benevento. Il fischio di inizio è fissato per le 15:00 di oggi, domenica 5 marzo. I rossoverdi, dopo il pareggio ottenuto sul campo del Palermo, sono alla ricerca di una vittoria che manca da più di 5 partite. Non è un buon momento neanche per i campani. 3 sconfitte, un pareggio e una vittoria nelle ultime 5 uscite che condannano gli uomini di Stellone a lottare per non retrocedere. Ternana dodicesima, Benevento diciassettesima.
Ternana e Benevento scendono in campo oggi, domenica 5 marzo alle ore 15:00. Il match è valido per il ventottesimo turno del campionato di Serie B. Sky trasmetterà la gara ai canali Sky Sport 256 (diretta singola) e Sky Sport 258 (Diretta Gol). Previa sottoscrizione di regolare abbonamento sarà possibile assistere all’evento anche in streaming sulle applicazioni Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la diffusione gratuita della partita.
Ternana (3-4-1-2): Iannarilli; Sorensen, Mantovani, Diakité; Corrado, Coulibaly, Di Tacchio, Cassata; Palumbo; Falletti, Partipilo. Allenatore: C. Lucarelli
Benevento 4-3-2-1): Paleari; Letizia, Pastina, Tosca, Foulon; Karic, Tello, Schiattare; Koutsopias, Jureskin; Simy. Allenatore: R. Stellone
I rossazzurri pareggiano in trasferta contro il Potenza dopo alcuni episodi arbitrali molto discussi: le…
I rossoblù fermano sul pareggio il Catania nonostante l'inferiorità numerica: le parole dell'allenatore Pietro De…
Esordio con un pareggio per Filippo D'Alesio sulla panchina della Sambenedettese: ecco l'analisi dell'analisi dell'allenatore…
Le parole dell'allenatore del Guidonia, Ciro Ginestra, in conferenza stampa. Il Guidonia trova il pareggio…
L'analisi dell'allenatore del Pontedera, Simone Banchieri, al termine della gara interna con la Sambenedettese. È…
Le parole di Francesco Tomei, allenatore dell'Ascoli, in conferenza stampa. Finisce 0-0 la partita tra…